Contattami compilando il form o chiamami per organizzare un incontro!

Contatti
Facebook
Pinterest
Instagram
Image Alt

Chi sono

Irene Rosano

Qualcosa di me

“Le mie origini nascono in un piccolo paese del Sud Italia dove, fra lo scorcio di un campo di papaveri e il profumo della brezza marina, già da bambina ho imparato a sognare in grande e a pormi domande e obiettivi con i quali negli anni mi sono sempre misurata e dai quali ho sempre tratto ispirazione.
Da qualche anno vivo a Torino e nonostante i profumi del mare siano lontani, continuo a sognare allo stesso modo!
Dopo la maturità classica mi sono fatta affascinare dalla letteratura e dall’arte prima e dalla comunicazione e dalla moda dopo, interessi diventati passioni e poi ancora progetti che mi hanno portata a vivere in diverse città.
In ogni città ho respirato storia, cultura, divertimento e movimento differenti, ho affinato gli studi e anche scoperto attitudini sconosciute, ma dove soprattutto ho imparato quanto emozionante e stimolante fosse trasformare le proprie abilità e crearne di nuove.
Sono stata educata alla lealtà e alla correttezza, all’ambizione e al rispetto, ma soprattutto a vivere tutto in modo autentico e genuino, lasciando sempre spazio alle emozioni e così ho capito che proprio da queste doveva nascere e prendere forma ogni mio singolo progetto di vita.
Da sempre attratta e incuriosita dalla forza che un’emozione riesce a sprigionare attraverso un’immagine, un libro, un viaggio, una canzone e persino il profumo di un piatto cucinato per le persone che amo, ho sentito che assecondare le emozioni di una persona e trasformarle in una realtà fatta di immagini, ricordi, lacrime e sorrisi, sarebbe stato il mio progetto“.

I miei valori

i

Autenticità

Sono spontanea e trasparente, mi piace trasmettere naturalezza e sincerità, sono a mio agio quando nei rapporti c’è leggerezza ma al tempo stesso concretezza. Mi piace dire che vivo d’amore e muoio dal ridere!

Lealtà

Agisco nel rispetto delle persone e delle situazioni, e mi piace circondarmi di chi fa della correttezza uno stile di vita.

i

Ambizione

Da sempre in continua evoluzione e cambiamento, faccio di un obiettivo la possibilità di conoscere e imparare, migliorare e crescere.

Tolleranza

L’apertura mentale e il rispetto per le idee altrui mi permettono di vedere le situazioni da prospettive diverse e mi aiutano nel confronto, vedendo il mondo in varie chiavi di lettura.

i

Famiglia

La famiglia è il punto di partenza da cui nasce ogni mio singolo valore, la motivazione e lo stimolo a dare sempre il meglio, ma è anche punto d’arrivo e scopo, dove tenere i piedi ben saldi ma sempre con la testa piena di sogni.